Aggiungi un nuovo commento

VACANZA IN UN PAESE DOVE SI STA TROPPO BENE, VIVERE IN ROMANIA COME GIANNI

Gianni di Napoli... un uomo vero... il personaggio del anno 2014 in Romania, a Timisoara da "Dottore"...

by Riccardo:

Richiesta di preservativi in Romania... Dove?


La Romania è una nazione fantastica, ci sono posti incantevoli, puoi trovare città di montagna, località marine , grandi metropoli, piccole città, o interessanti zone universitarie. La città di Timisoara rappresenta per la Romania , la cittadina Universitaria per eccellenza, qui in tutti i periodi dell’anno puoi incontrare per le strade bellissime ragazze, giovani e sorridenti, che ti tolgono il fiato. Proprio qui in questa estate 2014, si è trovato il nostro amico Gianni, uomo maturo italiano di origini campane, che ha riscoperto una seconda giovinezza. Ha prenotato la sua vacanza nel paradiso rumeno per 15 giorni, prenotando il suo rientro in Italia per il giorno 12 Agosto.

L'intervista del uomo italiano numero 1 in vacanza:

Ha trascorso giornate indimenticabili, entrando a contatto con una cultura diversa dalla sua e frequentando persone giovani che lo hanno trasformato nel corpo e nell’anima. Le sue abitudini italiane sono state stravolte dai ritmi rumeni e ha riassaporato quel gusto di vivere ormai dimenticato nella triste terra italica.

Gianni, io (Riccardo), Mario, le sue belle amiche e altri clienti dall'Italia nel "Parco Gnoche Rumene", la discoteca delle meraviglie Heaven Club Timisoara (Heaven Studio), il locale estivo:


Mi emoziono nel scrivere questo racconto, perché vorrei descrivervi in poche parole cosa si prova a vivere in questa cittadina delle meraviglie. Se sei qui per una breve vacanza, diventerà ben presto un incubo tornare ai ritmi forsennati della nostra nazione:

Ritornando al nostro amico Gianni, nel giorno del suo rientro in Italia, come succede a tutti i turisti che arrivano in questo paradiso, ha cominciato a sentire nel cuore quella malinconia che ti uccide dentro. Ha cominciato a vedere arrivare il suo ferragosto, da trascorrere solo in terra campana, e ha immaginato le facce tristi dei suoi amici e parenti ormai distrutti da quel vortice italiano che ti porta a convincerti che la vita sia triste e cupa e finisca prima del tempo. Qui in Romania non importa che tu sia giovane, maturo o vecchio, nessuno ti considererà diverso a patto che tu sappia comportarti. Anzi per mia esperienza vi dico che le ragazze si affezionano molto più ad una persona grande che a un giovane prestante. Tornando di nuovo a Gianni arrivato ormai a poche ore dalla sua partenza e con la tristezza nel cuore, ha deciso di comprare un nuovo volo di ritorno per l’Italia posticipando la sua partenza di qualche giorno.

Perche comprare un nuovo biglietto aereo di ritorno per l'Italia?

Al momento dell’acquisto del biglietto i suoi occhi hanno cominciato a brillare di nuovo di quella luce pura e vera che rende uniche le nostre emozioni. Sembrava pazzo come un bambino che scarta il suo regalo nel giorno di Natale, era solo un biglietto aereo, ma sembrava un oggetto prezioso da custodire gelosamente.

Tornando dall'aeroporto con il nostro Gianni di Napoli (Parte 1):


Parte 2:


Parte 3: Non parto piu' per la figa di Romania!!!


 

Parte 4: Un saluto per le bellissime donne di Romania da Gianni!!!


 In un tratto i suoi sogni riprendevano dal punto che si erano interrotti il giorno precedente , e ricominciava a vivere come non aveva mai fatto nella sua vita.

Ci siamo molto divertiti di questo evento come potete vedere nei video che alleghiamo, ma sicuramente rimarrà nei nostri pensieri una verità indiscutibile ……… come si può pensare di vivere ancora in Italia, quando nel mondo esistono terre magiche che ti restituiscono la tua dignità e giovinezza...  by Rick (Riccardo Olasio)

Il ferragosto 2014 di Gianni in Romania !!!

Con il mitico Gianni e il bravo Riccardo (marito e moglie, stiamo scherzando :)) al ristorante Fabbrica della birra:


Un video da non dimenticare mai... con Gianni, Riccardo e il fantastico settantenne professore marchigiano al massaggio erotico a Timisoara:  Ma si tocca? :))))

Il nostro giro di notte con Gianni continua come sempre al secondo centro massaggio erotico di Timisoara: salone J'adore

Tags: