2016 - 2017 Le feste indimenticabili in Romania con i "barboncini" di Lecce e bellissime ragazze di Timisoara

24-01-2015 Quasi come "the feeling you'Il see", così sono arrivati i leccesi nel paradiso della gnocca

Italiani numeri uno dell'amore in vacanza in Romania... davvero i spacciatori dei cuori delle rumene di Timisoara:

 

Un articolo unico (4 vacanze in Romania) fatto per loro... per sempre i miei amici...

Quando ho incontrato i ragazzi di Lecce per la prima volta a Timisoara erano così ... molto alla moda: barba lunga, pantaloni un pò corti e senza calze... poi che parlavano tanto per la figa... proprio una squadra dei matti, ma simpaticissimi... ecco i miei barboncini di Lecce:

Così è stata la loro prima bella vacanza d'inverno in Romania da me, a Timisoara:


Divertimento in vacanza in Romania gennaio 2015

Nella prima vacanza in Romania ci siamo conosciuti bene, abbiamo mangiato insieme, gli ho fatto vedere la città delle meraviglie, dove e come funziona qua a tutte le ore, come faccio sempre con tutti i miei clienti, solo che con loro mi sono affezionato di più... sono ragazzi in gamba, molto alla mano, che hanno girato il mondo e hanno voluto conoscermi (come posso spiegarvi? like "the feeling you'll see" ). Appena conosciuti siamo subito diventati amici, come se ci conoscessimo da sempre e poi, sono rimasti per sempre nel mio cuore.

4-06-2016 Le feste in Romania con Danilo di Lecce e le bellissime ragazze di Timișoara.

Dopo quasi un anno e mezzo, come mi avevano promesso, i miei barboncini sono tornati di nuovo nel paradiso rumeno di Timisoara, per festeggiare insieme a me e conoscere nuove e belle ragazze rumene del posto. Non entravano tutti nella mia macchina, quindi siamo andati io e la mia fidanzata, con due macchine, a prenderli in aereoporto, ma lei non era tanto sorridente, aveva già capito che era tornata la squadra dei barboncini e che sicuramente, sarebbe nuovamente successo un casino nelle discoteche della città rumena. Mi ricordo che dopo il loro arrivo nel bellissimo appartamento 6, siamo andati tutti a mangiare insieme, nel meraviglioso ristorante rumeno "Fabrica della Birra", dove abbiamo mangiato da Dio... guardate il video e rimarrete a bocca aperta.

Mangiare tradizionale rumeno in 6-7 persone con solo 50 euro, un piatto di un metro e mezzo di carne mista, alla Fabbrica della birra di Timisoara:


 

Per la prima volta abbiamo organizzato un tavolo insieme, nel locale estivo Heaven Outdoor. Danilo, il capo dei leccesi, ha conosciuto tramite me, una bellissima amica rumena di nome Alessandra, che ho portato a festeggiare con noi... e non solo lei... tranquilli, guardate le foto dell'album:

Le foto con le bellissime ragazze del primo tavolo organizzato con Danilo di Lecce:

Quel sabato sera ci siamo divertiti come dei matti con le ragazze del tavolo, nel grande "Parco Gnocche" della Romania. Abbiamo ballato e bevuto tantissimo fino a fine serata. Siamo rimasti solo noi con le cubiste mozzafiato e il padrone del locale Heaven, che ha offerto da bere a tutti, 2 bottiglie di champagne e tantissimi shot. Lorenzo è saltato sul bar a ballare con le cubiste... che pazzi... guardate anche i video della grande serata:

Il primo video del tavolo, dove Danilo sta ballando dietro il bel culetto di Alessandra...

Una delle due bottiglie di champagne offerte del padrone del locale Heaven, dopo che ci siamo bevuti 2 bottiglie di vodka:


A fine serata... quando siamo rimasti solo noi in discoteca e l'amico di Danilo, Lorenzo, è salito sul bar a ballare con le cubiste mozzafiato:


 La recensione di Danilo ( distrutto dopo la discoteca e massaggi erotici ), fatta in macchina durante il tragitto, mentre andiamo in aereoporto:

Ricordo come la mia fidanzata era sorridente in aeroporto, alla partenza dei leccesi... :) due notti di pazzia...il pericolo era scampato, un'altra avventura era finita... .

27-01-2017 Il compleanno di Danilo in Romania con le belle fanciulle di Timisoara.

Dopo il divertimento dell'ultima vacanza dei leccesi in Romania (che è stato positivo), nel gennaio 2017 decidono di tornare ( dopo solo 6 mesi ) a Timisoara.
Danilo, ha deciso di organizzare con me il suo compleanmo in Romania per incontrare di nuovo la bellissima Alessandra e vivere la loro terza avventura a Timisoara. Al loro arrivo siamo tornati in aereoporto io e la mia fidanzata. Come sempre era un pò triste al terminal perchè sapeva che sarebbe successo di nuovo un terremoto con me e lecessi nelle stupende discoteche di Timisoara

Volevo dirvi che venerdì sera, in quel bel weekend di genaio, abbiamo fatto di nuovo un gran bel tavolo (ma questa volta senza Alessandra) con alcune mie bellissime amiche che sono venute per il compleanno di Danilo. Ci siamo divertiti tantissimo tutta la notte fino all'alba nella discoteca Fratelli... . In quel periodo, gia dall'autunno 2016, il locale Fratelli funzionava al massimo... attirava un sacco di persone (tanti clienti del club Epic e Heaven) perchè era stato ristrutturato benissimo. Guardate le foto e i video della serata:

La galleria foto con le bellissime ragazze della prima serata al Fratelli in Romania:

Come baciare e toccare bellissime ragazze di Timisoara nelle discoteche di Romania?


Poi, il sabato sera, i nostri 2 tavoli centrali, in prima fila, al grande Heaven. Che meravigliosa storia d'amore ragazzi... non ci sono parole, le foto e i video parlano da soli... . Sono venute alcune belle ragazze universitarie di venerdì sera (le mie amiche) e anche la stupenda Alessandra di Danilo con alcune sue belle amiche... altre fanciulle della magica terra di Timisoara, l'unico posto della Romania, dove il rapporto donne/uomini è di 4-5 ragazze per ogni uomo. Ci siamo tutti ubriacati e divertiti come non potreste mai immaginare. Dopo alcuni baci di fuoco, Danilo e Alessandra sono andati via prima che la serata finisse, lasciando tutti noi con le ragazze del tavolo... . Anche il giovane Lorenzo ha conosciuto una bellissima ragazza, che stava al tavolo con noi e si baciavano come dei matti... proprio come Danilo e Alessandra due ore prima. Che figata ragazzi!!! Questa festa non lo dimenticherò mai...

La galleria foto con le bellissime ragazze della seconda serata al grande Heaven Studio:


Il primo video della seconda serata per il compleanno di Danilo:

Il secondo video : "un bacio da mille e una notte" con Danilo di Lecce

 

Il terzo video :


 Cazzooo!!! Un altro baccio da mille e una notte ma con l'attore Lorenzo sta volta:


Una altra recensione fatta di Danilo dopo l'aventura per il suo compleanno in Romania:

07-04-2017 Le feste con Lorenzo (l'amico di Danilo) in Romania e le belle ragazze di Timisoara.

In aprile, il giovane Lorenzo con altri suoi amici di Lecce, decidono di tornare di nuovo nel paradiso della Romania. Questa volta abbiamo preso il tavolo al Fratelli, sia per venerdì che per il sabato notte.

Venerdì eravamo tantissimi al tavolo, con altri 5-6 italiani, che sono venuti per un bellissimo fine settimana a Timisoara, da diverse regioni d'Italia: Sardegna, Calabria, Napoli e Bergamo. Alcuni hanno iniziato a bere di pomerigio e si sono rovinati la serata in discoteca. Durante la serata, è arrivata anche Alessandra, arrabbiata perchè Danilo non è venuto in Romania con i suoi amici di Lecce. In mattinata, alla chiusura del locale Fratelli, abbiamo rinonciato al tavolo e ci siamo spostati tutti davanti al bar dove le ragazze che abbiamo conosciuto li sono salite sul bar cominciando a ballare tutte ubriacate. Guardate il bellissimo video fatto per l'atmosfera incendiaria:

Le belle ragazze conosciute di noi in prima sera ballando sopra del bar alla chiusura della discoteca:


Uno degli italiani, Stefano, il sardo, si è ubriacato perchè si era da poco lasciato con la sua fidanzata rumena e non era abituato a bere molto... per poco non è caduto nel fiume Bega, fortunatamente l'ho preso io prima di cadere nell'acqua :))) All'uscita della discoteca Fratelli gli ho fatto il video per il loro "selfie magico"... tutti ubriachi dopo le due bottiglie di vodka... anche il ragazzo di colore di Bergamo... un bravissimo ragazzo nato in Italia:

Il video pazzesco per il loro "selfie magico" alla uscita della discoteca Fratelli:


Sabato mattina presto è arrivato Maxx... il milanese che ha girato tutto il mondo. Sabato sera con Maxx, il sardo e i miei leccesi, abbiamo fatto di nuovo un tavolo da Dio, in discoteca. Sono venute con noi alcune delle mie belle amiche e abbiamo anche conosciuto un sacco di altre ragazze stupende, davanti al nostro tavolo, come potete vedere nelle foto e anche nei video della serata:

L'atmosfera della discoteca Fratelli di Timisoara:


Lorenzo arrivato come il lupo entra le pecore... alla caccia in Fratelli :)


Il video con le stupende ragazze modelle conosciute con Lorenzo davanti al nostro tavolo in discoteca Fratelli:


La galleria foto con le bellissime ragazze modelle della serata con Lorenzo al Fratelli:

Uno dei leccesi non è potuto entrare perchè era già ubriaco, Stefano, il sardo, ha bevuto solo cocacola... per non rischiare di niovo di cadere nel fiume. :)) Rimasti soli io, Maxx e Lorenzo di lecce, con tutte le fanciule delle meraviglie al tavolo. Con loro si sono scambiati i numeri di telefono e di tutto: instagram, facebook... :))) Ragazzi, io non mi ricordo neanche che abbiamo ordinato la seconda bottiglia di vodka... che dire...  lascio a voi immaginare cosa cazzo sia successo dopo.... una bella foto vale più di mille parole, il tempo passa in fretta ma le belle foto rimangono per sempre. Un abbraccio a tutti!

Dopo un anno di duro lavoro vi aspettiamo tutti in una vacanza d'estate 2017 fatta al volo per togliere il vostro medico di torno nel paradiso di Timisoara, l'unico posto della Romania dove tramite il mio aiuto la vostra scelta diventa inutile perche' solo qua il rapporto donne / uomini e di 3-5 belle ragazze per ogni uomo e poi la grande sorpresa e' che di 100 ragazze l'80%  a Timisoara sono proprio tutte modelle che vi faranno perdere la testa... qua, a ogni 5 min, vi potete innamorare di un'altra ragazza diversa... sempre piu' bella di quella che avete visto prima... . Per questa ricordatevi come arrivare da me e dove alloggiare a Timisoara per avere il vostro divertimento assicurato con tante belle donne rumene da conoscere e la vostra guida gratis sia di notte che di giorno. Cosi in pocchi giorni saprete dove e come funziona li a tutte le ore e risparmiate tantissimo. Io vi apriro tutte le porte di questa citta' rumena delle meraviglie e vi faccio vivere a vostro agio senza avere nessuna brutta sorpresa durante tutto il vostro soggiorno. Cosi vedrete la citta' non come turista... questa fa la diferenza per la vostra vacanza birichina in Romania dove finisce la vostra fantasia!

Tags: 

Aggiungi un nuovo commento