Le belle ragazze rumene di una volta e di oggi

Cos'è una ragazza rumena di TImisoara, è un misto di dolcezza e forza, un momento una tigre un altro una dolce creatura che vorresti solo stringere e proteggere, c 'è un mondo da scoprire dietro quegli sguardi intensi che hanno... L'unico rischio con una donna di Timisoara è che dopo averla conosciuta le altre non ti piacciano piu... difficile dimenticarle... mai nella tua vita!!! ( cosi diceva un mio simpaticissimo amico: Francesco Saverio Aprea)

Ragazze rumene - Miss Heaven Studio 2013, clica sulla foto per vedere tutti i album

Miss Heaven 17 B

Tags: 

Renting block: 

Nu

illusioni per poveri ... by tommy bello

Cari amici, conosco la romania e timisoara meglio del mio paese Italia, non fatevi facili illusioni, le ragazze rumene staranno con voi solo in cambio del loro ritorno economico e non si accontentano mica di poco, ovviamente una volte che le abituate a certi regalini, chiederanno sempre di più e non si faranno scrupoli a voltarvi le spalle alla prima occasione in cui fiutano un affare migliore di voi.....fidatevi di quello che dico, le donne sono tutte attaccate ai soldi, in tutto il mondo, ma in romania esiste solo quello, è una malattia...bani bani bani...vivono solo per i soldi...per cui, visto che comprate un servizio non metteteci il cuore perchè ne uscirete rotti sentimentalmente ed economicamente, parola di uomo sposato con donna rumena.

Ma daiiii caro, che ne dici? "parola di uomo sposato con rumena"

Ma e molto divertente il tuo comento caro Tommy :)))) solo tu sei stato un uomo fortunato... di succeso e dici a tutti di non andare..... Brava ... sei uomo del anno 2014 :)))) quanta furbezza in questa Italia .... li vuoi continuare a scopare solo tu anche quelle rimaste libere.... quanto egoismo :))))) lascia anche a altri di scopare amico... non solo tu :)))

Caro Marius (italiano sposato con ragazza rumena)-by tommy bello

Caro Marius, grazie della tua risposta, non volevo criticare il tuo lavoro, a me fa piacere vedere gente come te e la mia intenzione è solo quella di avvisare l'italiani che una volta era diverso con le ragazze rumene, ci stimavano e vedevano come un mito...l'uomo italiano romantico e dolce, oggi la situazione è cambiata ed è un peccato perchè le ragazze rumene oltre che belle sono davvero intelligenti, il problema è che gli uomini italiani sono senza attributi... buon lavoro, magari la prima volta che sono a timisoara prendiamo una birra insieme...

Piano piano e prenoti da me la vacanza, ci vediamo presto caro..

Giri giri intorno a le ragazze rumene, significa ti piaciono tantissimo..., ma la tua rumena ti lascia girarti da solo in Romania oppure venite insieme a Timisoara per divertirvi? Prenoto anche il tavolo in discoteca Heaven caro? Potevo chiamare anche le ragazze, le mie amiche? Per me non c'e una problema... questa solo perche voglio rimuovere la tua monotonia...:))) Ricordati di prenotare uno dei miei appartamenti per non pagare i miei altri servizi concierge :)))

Conosco una brava ragazza di Timisoara

Conosco una ragazza di Timisoara che fa tre lavori assieme, e credo ora abbia un negozio col suo ragazzo italiano, sempre sorridente e in anni che la conosco non mi è mai costato niente essere suo amico, come di ragazze di altri paesi che si fanno mantenere... ma succede ovunque... . Nessuna puo farti del male se non sei tu a volere dare a lei, se usi i soldi per comprarti affetto poi non arrabbiarti se trovi persone non sincere, quelle ci sono in ogni paese... .

Il problema di alcuni

Il problema di alcuni italiani è che le uniche ragazze rumene che hanno conosciuto  le hanno incontrate in un lap o night club dove loro lavoravano. Non sono ragazze cattive ma in quel momento loro stanno lavorando per un locale fatto per la gente che non ha problemi di soldi, a loro danno la precendenza sul lavoro perchè se i clienti non spendono e non consumano loro vengono mandate via. Non è il posto e il modo di conoscerle dove sono stressate da un lavoro non facile ed occupate, la stessa ragazza vista fuori di li è molto diversa,meglio quindi a casa loro dove possono essere loro stesse. Sui soldi, perchè se in Italia non stai bene e guadagni bene riesci a uscire la sera con donne gradevoli, ogni donna se non perde la testa per te ragiona e ti valuta, purtroppo, anche per cio che hai, per la vita che puoi fare e credo in tutto il mondo sia cosi. Se uno ha voglia di visitare la Romania ci va, con mente aperta e con l'aiuto di chi vive li sara piu semplice, con voglia di imparare usanze diverse, di divertirsi, senza volere comprare la compagnia o essere arroganti. Di certo se un amico organizza una festa e mi invita do il mio contributo, se mi presenta delle ragazze simpatiche mi sembra naturale che la mia parte per la cena e il drink la dia ed offrire a loro non mi cambierà la vita. Io ho conosciuto qualche ragazza di li ed ho di tutte un bel ricordo, nessuna mi ha fatto del male, c 'è stata sincerità e rispetto reciproco. Se con una ho deciso di farla stare bene e non di farle mancare nulla l'ho deciso io, nessuno mi ha obbligato o puntato pistola, ne quando ho dovuto andarmene mi è stato chiesto niente.

Belle ragazze bionde in discoteca

 

LE RAGAZZE RUMENE DI TIMISOARA

Ho visto in questi giorni davvero tantissime BELLE ragazze, levatevi dalla testa l'idea che vi siete fatti in Italia delle romene che cercano di fregarvi, qui non e cosi, ovvio se volete comprare affetto e amore con i vostri soldi troverete pane per i vostri denti, ma se vi comportate in maniera educata e gentile troverete sicuramente un bellissimo sorriso di fronte a voi.... le ragazze sono per la maggior parte molto serie ed educate, amano divertirsi ma non essere trattate come oggetti .... Provate a comportarvi bene ... NON PROMETTETE IL CIELO E LE STELLE ( al massimo offrite qualcosa da bere e una cena, ma solamente al ristorante rumeno ) .... e andateci con calma .....

lasciate perdere

Salve sono di Viterbo, in Romania ci andavo negli anni 90, ci sono stato per diversi anni di fila, se ci andate per le femmine a quei tempi ne valeva la pena oggi No! Le donne romene sono cambiate moltissimo in questi ultimi 15 anni, già dopo il 2000 cominiciavano a non fidarsi più degli stranieri e a pretendere somme in denaro in cambio di compagnia, ovviamente non si può generalizzare ma le femmine semplici come una volta ancora abbordabili sono diventate rare e farsi un viaggio andata e ritorno di 5000 km in auto come facevo io per andare li non ne vale più la pena considerando anche la spesa per il viaggio e il costo degli alberghi che ormai è come qui in Italia negli anni 90 si spendeva un quarto! ...purtroppo laggiù è stato rovinato tutto dai soliti industrialotti e ricconi di tutta europa che dagli anni 90 sono andati li ad impiantare fabbriche e attività economiche i quali hanno cominciato a fare regali e regalini a pagare in cambio di sesso e compagnia bella.... per cui oggi noi stranieri siamo diventati solo polli da spennare...per un turista che va laggiù con la speranza di trovare una storia d'amore e pura amicizia non è assolutamente facile anzi si rischia di fare brutte esperienze e di essere rapinati! E cmq ormai la maggior parte delle romene vive qui in Italia dove ahimè dopo qualche tempo diventano più viziate delle nostre italiane e pretendono pure! Io sono molto deluso delle romene che ho conosciuto in questi ultimi 15 anni le quali si sono rovinate caratterialmente in moto e mi sono ricreduto su tutto quello che pensavo una volta su di loro con molto rammarico ... 

Risposta all'ultimo commento

In risposta a quest'ultimo commento di Piero voglio dire che forse l'utente si e' dimenticato  un "piccolissimo particolare". Cioe' che negli anni 90 aveva 25 anni in meno...e quindi difficile trovare(in tutto il mondo , non solo in Romania) ragazze ventenni che senza essere pagate  vengano incontro  a un cinquantenne...non credi ?

Ma guarda che di 50 e 60 enni

Ma guarda che di 50 e 60 enni italiani con ragazze di 20 anni ne ho visti parecchi negli anni 90....e comunque io sono un 50 enne che non ha ancora un capello bianco e che grazie allo sport che pratico nuoto e mtb mi mantengo ancora molto giovane e competitivo.....io non ho mai pagato le romene e mai le pagherò chi lo fa è un coglione...a mio avviso non bisogna mai pagare per fare l'amore perchè è una cosa immorale e anche perchè l'amore non dovrebbe essere mai pagato ....la natura ha creato i due sessi per accoppiarsi naturalmente a prescindere dal denaro ....vendersi e comprarsi per fare sesso rappresenta la perversione e la materializzazione del corpo e dell'anima .....comunque quello che io racconto sulla romania lo possono confermare anche uomini più giovani di me e si può leggere su molti forum e articoli sul web ....chi ha la mia età e ancora frequenta la Romania non può far altro che confermare i cambiamenti sociali che sono avvenuti in questi ultimi 15 anni ....non vale più la pena di andarci !!!

le brave ragazze esistono ancora

le ragazze rumene sono fantastiche......ma quelle che vivono nei piccoli paesi.....quelle ancora pulite....quelle che vanno al mattino a prendere l'acqua al pozzo le ragazze di città mi fanno un po' paura, sono troppo....come dire.....libere!!??!! una cosa però la so.....non ce n'è una brutta o antipatica......bisogna però saperle trattare...non sono oggetti, se si accorgono che le stai usando diventano bravissime ad usare te....e fanno bene...... a......per la cronaca......sono donna, italianissima....cresciuta a piada e parmigiano.....e sono appena tornata dalle ferie in Romania.....ovviamente con il mio compagno rumeno.....anzi.....più che rumeno proprio zingaro.....la Romania è una terra forte....come le donne che la abitano......e dalle quali noi italiane avremmo bisogno di imparare tante cose....l'umiltà prima di tutto.....

Aggiungi un nuovo commento