Aggiungi un nuovo commento

25-10-2014 La festa con i piemontesi e belle ragazze studentesse in Romania

Mi ricordo con molta piacere dei piemontesi… altre bravissime persone che sono venuti in Romania per conoscermi e per divetrtirsi un paio di notti con me in una vacanza piacevole e molto rilassante. Spero che loro tornano presto… peccato che non ci siamo riusciti a conoscerci di piu’.... in quest’ modo Corado v’invito direttamente per la grande festa del Capodanno 2015 in Romania che si annuncia di fuoco quest'anno e dove ci sono anche rimasti qualche posti ma non tanti. A quest grande evento del anno avete la possibilita di conoscere tantissime belle ragazze serie e chi sa?... alcuni potete trovare la dona giusta per una vita come sempre e succeso ogni anno.

Arrivati al aereoporto di Timisoara siamo subito entrati nella lunghezza d'onda e per la prima notte io li ho portati in un bellissimo albergo da una ex mia fidanzata… la proprietaria del hotel che ni ha offerto 2 camere grandissime e molto particolari per loro, a un prezzo basissimo fatto per me,  per corrispondere con i prezzi dei miei appartamenti da affittare… . I piemontesi hanno capito da subito che tutti i posti da me erano occupati perchè loro hanno prenotato non molto prima della vacanza fatta al volo… invece con tutta la fiducia mi hanno pagato tutto il soggiorno in anticipo anche senza vedere il bellissimo appartamento 2 che li aspettava dopo la prima notte. In quella sera, tarda in notte, ci siamo ritrovati al uno bar vicino casa di loro e tutti stanchi siamo andati nella discoteca Fratelli vicinissima dal loro app. 2.  I piemontesi sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la quantita impressionante della gnocca di questa bellissima città rumena. Nel prossimo giorno dopo che sono andati via dall’albergo e si sono spostati nel mio grandissimo app 2 con tutti i confort possibili abbiamo pranzato insieme al bellissimo ristorante rumeno Fabbrica della birra… il migliore posto di Timisoara (guardate sotto la foto fatta insieme a loro nel locale) come qualita’/prezzo dove si mangia rumeno benissimo… da Dio, con 5 euro a testa:

Con il piemontese Corado al ristorante Fabbrica della birra di Timisoara

Nella sera ho fatto tutto di fretta e vi parlo di qualche telefonata in 5 minuti per riuscire a contattare una paio di ragazze… le mie amiche, belle ragazze studentesse disposte a uscire con noi sabato sera per una bellissima festa con il tavolo in prima fila nel grande locale invernale di Heaven Club Timisoara (Heaven Studio).

Abbiamo conosciuto una nuovita del posto, una bellezza molto piacevole e divertente di 2 m proprio… una ragazza gigantesca…. davvero modella:

Questa e stata portata al mio tavolo da una delle mie bellissime amiche della festa:

E stata una bellissima serata con queste mie amiche e i ragazzi piemontesi come si puo’ vedere anche nel bellissimo album della serata. Abbiamo bevuto e ballato tantissimo… davvero ci siamo divertiti un sacco e il padrone del locale come sempre ni ha offerto in mattina, una bottiglie di champagne.

Le bellissime ragazze studentesse del nostro tavolo:

Il bellissimo video fatto da me al nostro tavolo dove la ragazza modella gigantesca balla molto felice nella nostra compagnia:

Nella domenica sera dopo che ci siamo svegliati sono andato soto del app 2 per cenare insieme ai piemontesi nel bellissimo ristorante serbo Dinar dove siamo stati benissimo e dove costa niente...

Dopo la cena abbiamo passato una mezzoretta nel locale “Cafe de Parigi” per un buon caffè italiano dove i piemontesi sono rimasti al massimo sorpresi della bellezza del locale e dei servizi offerti dalle bellissime cameriere.
Vi aspettiamo tutti sulla terra magica di Timisoara dove la vita di notte non finisce mai, dove le bellezze rumene del posto non pensano italiano come le ragazze che ci sono in Italia. Ricordatevi dove alloggiate per avere guida turistica senza un soldo, con me il vostro divertimento in vacanza con bellissime ragazze studentesse del posto e assicurato! Vale la pena di provare almeno una volta nella vita il paradiso di Timisoara… per vedere con i vostri occhi… per credere!!!

La corta recensione nel video è fatta da Corrado per me e per i locali del paradiso rumeno di Timisoara affollati di bellissime ragazze: