31-12-2014 La festa con bellissime ragazze per il capodanno 2015, un grande successo

Dopo le grandi feste dell’ 8 marzo (La giornata della donna) e il mio compleanno 2014 credo che questo grande evento, la ultima notte del 2014 sia stata davvero la piu' bella notte dell’anno. Non posso di certo dimenticare le belle serate estive trascorse insieme ai miei amici speciali Riccardo e Gianni ( il personaggio 2014 ). Ragazzi..., ci siamo divertiti a piu’ non posso... con una marea di belle ragazze intorno ai nostri 4 tavoli centrali in prima fila nella grandissima discoteca Heaven Club Timisoara (Heaven Studio), davvero una sfilata di moda nel fuoco dello champagne 2015. Tutti abbiamo bevuto assai... tutta la notte, abbiamo ballato come matti e abbiamo fatto tantissime foto come si possono vedere negli album della bellissima festa:

Le belle foto con le ragazze stupende del grande evento:

Video 1 "lo champagne con le bellissime ragazze dei nostri tavoli":


video 2:


video 3:


video 4:


E stata una serata meravigliosa organizzata non trascurando il ben che minimo dettaglio per la piena soddisfazione dei miei ospiti. Come in ogni occasione ecco presentarsi il personaggio di turno. Lui è Giovanni calabrese, meridionale come il Gianni della scorsa estate, ma piu’ giovane , che dico giovanissimo anni 23. Ecco che con questa piccola presentazione che vi annuncio il personaggio mitico del capodanno 2015. Come Gianni il Napoletano questo piccolino è venuto da solo dall’ Italia, partito da una terra di campagna meridionale e trovatosi in un sol batter d’occhio per la prima volta nella citta' di Timisoara pronto a conoscermi e per divertirsi a questa grande festa organizzata da me per la ultima notte dell’ anno 2014. Con lui parlavo tramite facebook già da qualche mese delle belle ragazze che ci sono qua e mi promise che quando si eriusciva a liberare dagli impegni di lavoro avrebbe fatto un salto per qualche giorno cosi’ da potersi rilassare dal suo pesante lavoro,di agricoltore. Giovanni ha dimostrato che nonostante la giovane età e’ una persona molto squisita, socievole, divertente e molto educata…… Mi fa immenso piacere trasmettere a tutti voi quello che penso del ragazzo e vorrei gridare da qui per madare un forte saluto e un abbraccio alla sua famiglia e per ringraziarli che ho conosciuto una persona simpaticissima come il loro figlio:

La video recensione fatta da Giovanni, il calabrese arrivato a Timisoara per la prima volta:

La video recensione fatta del bolognese venuto in vacanza con la sua fidanzata brasiliana per la seconda volta, una coppia tranquilla e molto simpatica, con loro abbiamo fatto anche la grande festa dell’ 8 marzo 2014 … mi riccorderò sempre che tutti ci siamo ubriacati come dei matti: abbiamo essagerato con l’alcool… 3 bottiglie di vodka che hanno rovinato tutti noi del tavolo:

Il mio bolognese con la sua fidanzata... una ragazza brasiliana:

La video recensione fatta in fretta la mattina prima della partenza del milanese Damiano, altra bravissima persona con un carattere particolare venuto per la seconda volta da me:


Manca la recensione del mio amico “CORVO” (un altro pazzo bravissimo) venuto da me per la terza volta, lui si è innamorato di questa bella città rumena di Timisoara anche prima di conoscermi.

Guardate il mio amico Corvo in quelli blujeans neri costosi :) messo in mezzo a tante belle ragazze:

Mi ricordo con il sorriso sulla bocca di quando lui è arrivato con ritardo alla grande festa perche non aveva trovato nessun taxi disponibile (come mai? carissimi dovete ricordarvi che a tutti questi grandi eventi nella nostra citta', per far si che un taxy venga a prendervi dovete offrire una tariffa tripla viste le tantissime richieste.:)))) ). E’ troppo divertente, e mi viene nuovamente da ridere se solo penso a quando è arrivato in ritardo alla festa e ha preso il piatto per andare al buffet. E’ arrivato li troppo di corsa ed è caduto inciampando sulle lunghe tovaglie dei tavoli, dove era allestito il buffet della grandissima cena della serata per tutti gli ospiti. E’ caduto in terra con tutto il corpo tenendo però il piatto in area senza far cadere nulla..., nel cadere si sono strappati i suoi nuovissimi blujeans comprati costosi in Italia , acquistati appositamente per questa serata. Li usava per la prima volta… incredibile …per un ora abbiamo fatto tutti delle grandi risate con le lacrime nei nostri occhi :))) Tutto puo’ succedere… lascia stare amico… importante che ci siamo divertiti… un bacione Corvo mio!!!

I pantaloni blujeans costosi del mio amico... rotti al capodanno 2015 :)))

Che non si fa per la figa rumena?

E per chiudere vi presento la video recensione fatta per me di un dottore dentista napoletano che vive e lavora a Bologna. Lui è arrivato da me subito dopo la grande festa dell’ultimo del anno conoscendo gli altri amici appena descritti sopra. Ha lasciato nel mio appartamento il suo portafoglio con un sacco di carte di credito e la tessera sanitaria. Aspetto quindi il suo ritorno per recuperarle… vedete voi cosa succede se per caso non si dorme in questa citta… per la colpa della figa:))). Attenzione ragazzi, prima di venire riposatevi!!!!!

La video recensione del dottore napoletano:


Per questa volta in questo articolo del mio blog ho preferito lasciare spazio ai miei clienti per parlare di piu del grande evento……provare per credere ragazzi… vale la pena di venire almeno una volta nella vita nel paradiso rumeno. Con me avete un cicerone per la città senza un soldo sia nella notte per i locali sia di giorno per la citta e per ristoranti o centro benessere con acqua termale. Per questo ricordatevi come arrivare a Timisoara e dove alloggiare per farvi una vacanza davvero biricchina! Vi aspettiamo tutti per le altre feste future che organizzo per i prossimi fine settimana, con me avete il vostro divertimento assicurato in vacanza!  A presto a Timisoara dove finisce la vostra fantasia e inizia la Romania!!!

E se no vi basta ragazzi solo i video guardate le gallerie foto dei tutti articoli simili mesi sul blog per i ultimi Capodanni:
 
Grande successo la festa di capodanno 2014 in Romania

Capodanno 2013 da sognoin Romania

Festa video in discoteca per capodanno 2013 Romania

Grande festa al Capodanno 2012 in discoteca Heaven Club Timisoara (Heaven Studio) di Timisoara

Capodanno 2011, bella serata a Timisoara, festa in discoteca "Le cinema"

Non definito

Tags: 

Aggiungi un nuovo commento