Organizzo capodanno 2013, bella serata in Romania

Organizzo in Romania la festa per il capodanno 2013, una serata indimenticabile a Timisoara

Dove?! In un posto dove godete del fascino di uno dei paesaggi piu' incantevoli del pianeta e dove si balla fino al alba, la piu famosa e grande discoteca di Timisoara. Dove finisce la vostra fantasia inizia la bellissima discotecaHeaven Club Timisoara (Heaven Studio) dove il divertimento e assicurato con il mitico dottor Mario. Venite carissimi miei ragazzi in una vacanza molto speciale per il Capodanno 2013 in Timisoara, Romania, l'unico posto del nostro paese con una quantità impressionante delle belle ragazze che non hai mai visto in vita tua, 5 ragazze per ogni uomo, il paradiso terrestre della figa rumena, tutto ciò che un uomo vuole.....il ''parco gnocche rumene''.

Guardate attenti nel calendario e vedete che e il primo anno in quale la festa di capodanno e lunedì 31 dicembre 2012 e Babbo Natale arriva martedì 25 dicembre. Cosa significa???!!! Significa che sarà un anno con tantissime feste invernali e parliamo qui di serate in discoteca una dopo altra, tipo maratona, non come in altri anni passati quando la festa per il capodanno arrivava sabato oppure venerdì e nel weekend c'era una sola serata, massimo due di divertimento. Adesso ci sono piu serate nelle discoteche: giovedi 27, venerdi 28, sabato 29, possibile anche domenica 30, poi arriva il capodanno 2013 lunedì e perche sono giorni festivi anche martedì e mercoledì si trova di sicuro belle feste in giro e risulta come minimo 5 belle serate in una corta vacanza per fine anno 2012 qua da noi a Timisoara, una cosa mai vista da tanto tempo, vi dico dalla mia esperienza. Non vi dico del costo della compagnia aerea Wizzair, voli low cost, con 30-50 euro andata e ritorno ( in corso dell anno ) arrivate in un ora e 30 min nel nuovo paradiso latino, Timisoara, una città che ti rimane sempre nel tuo cuore. Vedi come arrivi da me, a Timisoara in Romania.

Vi faccio vedere le feste dei ultimi due anni, due party che mi rimangono sempre nel mio cuore....due feste eccezionali per capodanno, tutto organizzato fino al ultimo dettaglio: belle ragazze serie ( le mie amiche ragazze serie, non putane, molto atenti ), da bere che costava poco e da mangiare da morire, con 50 euro a persona tutto compreso. Il costo totale della notte di Capodanno a persona e 200 ron (50 euro) come l’anno scorso. In questo prezzo e compreso vino, birra, acqua e succo senza limiti e dopo in caso di consumazione di superalcolici in piu i prezzi sono normali e si pagano direttamente al bar come se fosse una serata di sabato normale del anno: 1 birra 2 euro, 1 cubalibre 3 euro oppure una vodka 3 euro. C’e anche da mangiare a buffet per tutta la notte ed oltre...Vedi i dettagli della grande festa del anno scorso "Capodanno 2012" organizzata da me per i miei clienti da Italia nella piu bella discoteca non solo di questa città delle meraviglie che si chiama Timisoara ma anche del nostro paese, Romania. In questa discoteca ci sono i migliori spettacoli che abbia mai visto, donne che si esibiscono in show erotici e grandi cantanti dal vivo per tutta la notte.

Invece due anni fa lafesta per capodanno 2011 in Timisoara (Romania) e stata organizzata da me, dottor Mario, con i miei bravi amici da Vicenza nella discoteca "Le sinema", dopo la grande apertura di quel anno.

Questa cerca anche adesso invano far concorrenza a Heaven Club Timisoara (Heaven Studio) ma vi dico sinceramente che il costo per la notte di capodanno e raddoppiato (100 euro) no come al "Heaven Club Timisoara (Heaven Studio)" (50 euro) e poi l’alcool mi ha costato una barca di soldi, non parliamo della temperatura di 15 gradi che c'era dentro perche non funzionava la caldaia del locale nuovo aperto. Finalmente non voglio parlare male la discoteca "Le cinema" perche e molto bella anche adesso, ben ristrutturata pero ha un grande problema con l'organizzazione, l’anno scorso sempre ti cambiava il tavolo anche se spendevi ogni weekend li un sacco di soldi... Scegliete il divertimento a Timisoara per la vacanza, il "Paradiso della gnocca rumena", perche e l'unico posto dalla Romania e anche di tutta l’Europa con una concentrazione massiva di belle ragazze che non hai mai visto nella tua vita dove il rapporto donne/uomini e 5/1, un vecchio fenomeno genetico collegato al fatto che la maggior parte dei neonati sono bimbe da dove si presuppone che la quantità impressionante delle belle ragazze risulta dalle condizioni climatiche, acqua e terra locale. Sono tanti gli italiani a cui Timisoara, questo paradiso terrestre della gnocca, gli ha cambiato la vita, trovandogli una cara amica o una fidanzata. Tutti quelli che sono stati nei mieiappartamenti di lusso in vacanza, non solo al capodanno, sono ritornati felici a casa in Italia con tanta voglia di ritornare.

Tags: 

Aggiungi un nuovo commento