Dove mangiare a Timisoara? Ristoranti italiani e romeni

Raccomandazioni dei bei posti, ristoranti italiani buoni dove si puo mangiare da vero italiano a Timisoara con prezzi normali, diciamo anche bassi. Ci sono anche italiani che vivono qua e li piaciono di mangiare rumeno nei ristoranti molto frequentati, di prima categoria, dove il pranzo o la cena costa di meno dei ristoranti italiani.

Il piu' cercato ristorante romeno dei turisti dove si mangia molto tradizionale e benissimo come qualita' del cibo / prezzo e' "La Fabbrica della Birra" che in rumeno si dice  "Fabrica de bere":

Da mangiare rumeno in 6-7 persone con solo 50 euro un piatto di 1,5 m di carne mista alla Fabbrica della birra di Timisoara:

Tags:

Pranzo ristorante fabbrica della birra

Ritratto di stefano.verdiani
Siamo andati a pranzo nel ristorante "Fabbrica della birra". Il locale e' molto bello e tutto nuovo. Si mangia benissimo ed il prezzo per due persono e' stato di 12 euro compreso la birra non filtrata, ho preso il piatto consigliato da Marius "Gustarea lui Andrei" piatto tipico rumeno, molto buono e abbondante.

Ristorante italiano Da Toni

Ritratto di nali.a

Io ed il mio amico abbiamo mangiato risotto funghi e salsiccia.... piatti veloci e molto buoni ad un prezzo basso, e per finire un buon caffe' italiano. In 2 abbiamo speso 22 euro tutto compreso. Ambiente e cucina casalinga con personale che parla bene italiano. Lo raccomando a tutti... . Buon appetito!

Abbiamo mangiato al ristorante Da Toni... un personaggio!!!

Ritratto di wualaca
Che dire di questo ristorante..., inanzitutto il titolare e una persona eccezzionale accogliente simpatica ed originale detto da me che lavoro nell settore della ristorazione e sinonimo di guaranzia. il cibo veramente ottimo, tutto curato nei minimi dettagli, prezzi economicissimi si spende veramente poco. L'unica pecca una cameriera rumena bellissima pero rincoglionita per il resto lo consiglio vivamente perche Toni ti fa sentire a proprio agio oltre ai piatti sia di carne che di pesce cucinati ad arte. Amici italiani ve lo consiglio vivamente... . PS: ESSENDO TONI MERIDIONALE COME ME A RICHIESTA VI CANTERA ANCHE QUALCHE CANZONE NAPOLETANA:SPECIALMENTE IL SABATO SERA LUI ORGANIZZA SERATE DI KARAOKE... DA NON PERDERE...

Ristorante Fabrica della birra, si mangia bene e si spende poco

Ritratto di alfredo31.12.2013
Sono andato con amici e poi successiavamente ritornato con una ragazza al ristorante rumeno "Fabbrica della birra" a pranzo e anche a cena, ho bevuto buona birra non filtrata fatta da loro, mangiato carne grigliata e verdure del posto in buona quantita a prezzi minimi..., mai visti, tipo 60 lei in due persone, nemmeno 15 euro totali !!!! Ho mangiato anche al ristorante italiano Da Toni ottima pizza e pasta a prezzi anche qui molto bassi. Vi raccomando questi posti per mangiare, non lontani dagli appartamenti di Mario nella zona universitaria.

Ristorante italiano "da Toni" per mangiare bene a Timisoara

Ritratto di m.golutti
Mario mi ha indicato come ottimo ristorante italiano "Da Toni" (ottimo consiglio) cucina toscana di produzione propria, un'ottima pizza e complimenti al mandarinetto fatto da TONI. Ho avuto anche il piacere di conoscere personalmente il Sig. Toni con tanta esperienza, sempre disponibile nel lavoro e di grande simpatia, ottima cucina casalinga. Da provare...

Ristorante italiano Pomo d'oro

Ritratto di giulianodedonatis

Ho potuto gustare delle prelibate pizze con qualita' idem all'Italia. Anche i primi sono da apprezzare. Ambiente gradevole e lussuoso. Camerieri disponibili a qualsiasi richieste. Ottima qualita' e alta cucina con cuoco italiano. Veramente da gustare!!! Provare per credere!!!

Ristorante romeno "Curtea berarilor" in centro citta Timisoara

Ritratto di alinmeltzer
Abbiamo speso niente in due persone: due primi e due secondi, 60 ron, quindi meno di 15euro..., il mangiare e genuino, tradizional romeno ma si puo anche mangiare italiano. Abbiamo mangiato benissimo anche nel ristorante "Timisoreana" (il ex "Club 21"), in piazza centrale della Catedrale Metropolitana... spesi sempre 15 euro in due comprese il bere, mangiare a piu non posso...

Ristorante Fabrica della birra dove si spende poco ma si mangia

Ritratto di eddydonato
Con 5 euro a testa mangi alla grande in questo locale bellissimo... tutto ristrutturato da solo un anno in un modo molto originale. Qua' e l'unico posto della citta' dove potete trovare la vera birra non filtrata e non pastorizzata, vi costa solo 1 euro un mezzo litro di birra tradizionale "Timisoreana", molto conosciuta e preggiata in Romania. Buon appetito a tutti!

Ho mangiato con Donato ma anche con Mario al ristorante Dinar

Ritratto di nickoheld4
Abbiamo mangiato insieme a Mario e Donato dei buonissimi piatti di carne con pochissimi soldi come ha descritto il mio amico Donato qui sopra ma voglio presentarvi un nuovo posto dove si mangia benissimo e ci sono andato con Mario Vidican e una bella ragazza dopo la partenza di Donato. Vi parlo adesso del ristorante serbo nuovo aperto nella citta di Timisoara nella zona Universitaria che si chiama "Dinar". Dopo come si puo' vedere nelle foto abbiamo ordinato piatti di carne con patate, qualche dolce e grappa serba servita in un modo originale in una coppetta ghiacciata che serve per gustarla freddissima. Abbiamo pagato un po di piu' rispetto alla fabbrica della birra perche' il posto e piu' prestigioso e molto originale e lussuoso. Vi raccomando a tutti minimo una volta di andarci!

Ristorante italiano "Pomodoro"

Ritratto di gianlucaderaho
Sono stato al ristorante italiano a Timisoara il Pomodoro, appena ti siedi ti portano un drink di benvenuto (Prosecco) una bruschetta. Io ho ordinato petto di pollo ai funghi porcini, un piattone della madonna, buonissimo, un'acqua, un caffe'. Tengo a precisare che il posto e'  molto bello, elegante e pulito, un ristorante 4 stelle!!! E' arrivato il conto ed ho pagato 67 lei quasi 14 euro. Buono! ve lo consiglio.

Ristorante italiano numero 1 di Timisoara e' Pomodoro

Ritratto di salvatore
Ho mangiato insieme a Mario in questo bel posto dove lo chef e' un'italiano molto ben pagato... come in Italia.  Abbiamo preso un filetto di manzo all' aceto balsamico circa 300 gr., una bottiglia grande d'acqua minerale e un dolce e una macedonia di frutta. Tutto era buonissimo e abbiamo pagato poco rispetto all'Italia. Raccomando a tutti minimo una volta in vacanza questo bel ristorante diciamo 5 stelle.

Ho mangiato bene cucina tradizionale rumena e anche italiana

Ritratto di italia_rv
Al ristorante rumeno "Fabbrica della birra" ho mangiato insieme a Mario due piatti tradizionali " Gustarea lui Andrei" ottimi e abbondanti, accompagnati da un ottima birra non filtrata di loro produzione e abbiamo pagato solo 20 euro in totale (si puo' vedere il piatto rumeno tradizionale nella foto). Al ristorante italiano "Da TONY" ho mangiato dell' ottimo pesce con un sevizio impeccabile al un prezzo equo. Vi raccomando di provare questi bellissimi ristoranti!

Ho mangiato nei buoni ristoranti italiani e romeni di Timisoara

Ritratto di Maurizio42
Sono venuto per una visita dentistica in Romania, a Timisoara e sono andato a mangiare nei locali consigliati da Mario e ho mangiato benissimo spendendo poco rispetto al Italia... diciamo 2-3 volte di meno. Raccomando il bellissimo ristorante rumeno Fabbrica della birra che per me rimane il TOP come qualita'/prezzo, un posto da visitare e non perdere...

Ristoranti di prima classe rumeni e italiani

Ritratto di francesco71
A Timisoara si puo' mangiare bene sia in ristoranti italiani che rumeni, la differenza e' il servizio e il prezzo maggiore in quelli italiani... . Mi sento di consigliarvi il ristorante rumeno "Fabbrica della birra" dove insieme a Mario e la sua ragazza siamo andati a mangiare spesso. Per un pranzo abbondante (come nella foto) compreso di bibita in tre persone abbiamo speso massimo 17 euro. Vi consiglio di visitarlo!!!

Mangiare bene al ristorante rumeno "Fabbrica della birra"

Ritratto di andreamiceli
0ttimo servizio e si mangia da Dio con pochi soldi... massimo 10 euro, vi consiglio di ordinare "Gustarea lui Andrei" che costa solo 8 euro e comprende carne di maiale, salsiccia, polenta, patate, uova alla cocca, involtini ripieni con verza e per finire mega piatto di fagioli con pane tostato e ditemi se in italia non ci vogliono almeno 25 euro !!!!! Dimenticavo che una birra da mezzo litro costa solo 1 euro e mi raccomando lasciate sempre almeno 5 lei!!!

Ristorante italiano Da Toni per mangiare italiano a Timisoara

Ritratto di loglisci88
Durante il nostro soggiorno a Timisoara come italiani, avendo tanta voglia di mangiare come in ITALIA, Il Dottor Mario ci ha consigliato un buonissimo ristorante italiano tipico cucina casalinga dove abbiamo assaggiato qualche nostri tipici piatti italiani che non ci siamo aspettati di trovare anche qui. Il costo del cibo in Romania e bassissimo rispetto alla nostra ITALIA e poi non vi dico che al ristorante rumeno si mangia da dio con 5 euro a testa: carne, patate, insalate  e per finire anche la birra al mezzo litro che costa 1 euro. Provare Per Credere!!!

Da mangiare una buona pasta? Al ristorante italiano "Da Toni"!!!

Ritratto di michelangelo
Come se fossi a casa mia neanche sono arrivato che facevo quello che volevo. Mario voleva i tortelloni al ragu... . Io gli consiglio un piatto inventato sul momento: zucchine, salsiccia come in Sicilia e zafferano. Lui era sconvolto... non aveva mai mangiato una "OPERA D'ARTE"... cosi e all'occasione l'abbiamo intitolato "PAPPARDELLE ALLA MICHELANGELO". Il giorno dopo ci sono ritornato da solo e la cameriera neanche ma fatto sedere che sapeva gia' quello che volevo... . Provatelo !!! Ve lo consiglio!!!

Ristoranto rumeno dove si mangia bene a Timisoara

Ritratto di Dottor Mario Vidican

Sono andato con Mario e altri suoi clienti Italiani nel ristorante rumeno " Fabbrica della birra" dove come qualita'/prezzo io credo che c'e' il migliore ristorante rumeno di Timisoara e anche il piu' cercato per il cibo molto tradizzionale. A quelli che andavano in questo ristorante vi raccomando il piatto "Gustarea lui Andrei" che costa pochissimo (circa 8-9 euro) e anche si puo' mangiare in due persone perche e' molto abbondante. Buon appaetito a tutti da Giovanni!!!

Mangiare rumeno abbondante alla Fabbrica della birra

Ritratto di peverellibrayan
Sono andato con Mario e la sua fidanzata a mangiare rumeno in abbondanza al ristorante "La Fabbrica della birra" dove si mangia molto bene , simile italiano e si spende poco. Io ho preso a sua raccomandazione il piatto misto carne verdure "Gustarea lui Andrei" che ci possono mangiare bene 2 persone e costa solo 8.50 euro. L'ambiente era stile Fabbrica della birra italiana. Raccomando a tutti se passate a Timisoara andate a mangiarci!!! Secondo me e il posto migliore dove puoi mangiare benissimo a Timisoara.

Ristorante rumeno DAF a Timisoara

Ritratto di estyledj
Sono stato al ristorante DAF Junior, a pochi minuti di taxi dal centro di Timisoara. Ho mangiato benissimo ed ho speso una cifra irrisoria per un cibo rumeno di qualita, porzioni giganti, servizio ottimo, ampi locali. Grazie a Marius che mi ha consigliato questo posto, ci ritornero di sicuro, la prossima volta!!!

Mangiare rumeno o italiano al ristorante "Paradisul Piratilor"

Ritratto di lordkent
Un ambiente particolare sia per il nome che porta che per l'architettura interna tanto da sembrare una nave... . Il cibo che qui si serve e si degusta e originale' rumeno molto squisito e abondante. Ho chiesto anche qui di assaggiare la pasta al dente e il cuoco l'ha stupendamente cucinata. I prezzi sono modesti e il servizio e' ottimo!

CHE CUCINA RUMENA A TIMISOARA, IN ROMANIA !!!!!

Ritratto di simone87
Ho provato i migliori ristoranti in citta' ( dall'italiano al romeno ) e vi posso assicurare che qui in cucina non scherzano, si mangia veramente da favola e a prezzi molto convenienti.... pensare che per saziare una persona comune bastino qui in media solo 4\5 Euro ( premetto che mangio veramente tanto!!! ) Lasciatevi andare anche con i chioschi che trovate in zona Universitaria, proverete sicuramente cose nuove..... Oppure andate al Centro Commerciale Iulius Mall e recatevi all'ultimo piano sopra Auchan, li troverete una sala immensa piena di qualsiasi tipo di ristorante... Se avete ancora dubbi parlate con Marius e vi consigliera lui altri posti stupendi.... BUON APPETITO !!!!

Ristoranti con buon cibo a Timisoara

Ritratto di bladeerik99
Siamo tornati dopo anni a Timisoara io e un mio amico collega e abbiamo riscoperto e trovato dei locali e dei ristoranti ancora piu' belli, accoglienti e con cibo a pochi soldi come sempre in Romania. Come qualita' prezzo consiglio il ristorante "La Fabbrica della birra", dove potete gustare con soli 5 euro piatti buonissimi rumeni, e dove il Dottor Marius vi condurra' se non sapete come arrivarci. Buon appetito a tutti...

Mangiare nei ristoranti italiani di Romania

Ritratto di sabatinopalma
Cosa dire ragazzi... abbiamo la cucina piu genuina del mondo, siamo numeri 1 a livello di ristorazione e culinariamente siamo perfetti ma come al solito ci sentimo piu furbi degli altri soprattutto con i prezzi... . Ho mangiato bene, di tutto e di piu' in tutta la Romania e ho speso poco specialmente nei ristoranti rumeni. Solo nei ristoranti italianI ho pagato come se fossi in italia (un po cari). Perche non essere un po piu' economici e far si che il " made in Italy " resti al primo posto e alla portata di tutti? Alla fine vi consiglio di affidarvi al dottor Vidican che conosce tutti i posti e tutte le persone che fanno al caso vostro ma sempre all insegna della qualita' e del prezzo giusto... .

Mangiare rumeno benissimo nei ristoranti di Romania

Ritratto di massaggirelax
Il migliore ristorante rumeno di Timisoara per me rimane il bellissimo "La Fabbrica della birra" dove si mangia benissimo e si paga pochissimo. In piu' bevitori di birra la trovi in questo posto tradizionale rumeno di questa bella citta'. Non dico cavolate, qui si paga poco e si mangia abondante... quindi un litro di birra costa solo un euro ragazzi... immaginatevi voi che vi danno una birra non filtrata pura e naturale che non trovate mai cosi in nesun posto della citta. Raccomando a tutti!!!

Mangiare italiano al ristorante Pomodoro.

Ritratto di giacaloneangelo

Al ristorante Pomodoro, consigliatomi dal Dottor Marius Vidican ho mangiato divinamente bene, come essere in Italia, con una differenza che quello che abbiamo speso in quattro persone in Italia lo si spende forse, se basta in una persona. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

Mangiare quasi rumeno al ristorante serbo Dinar in 4 persone

Ritratto di grecoangelo20
Ho conosciuto in Romania altri due bravissimi ragazzi di Ancona venuti da Mario in vacanza con chi siamo andati insieme a mangiare in un grande ristorante serbo ed molto particolare. Tutti abbiamo presso il piu' grande piatto con diversi tipi di carne... quasi 1,5 kili e in piu' patate al forno. Abbiamo ordinato anche acqua, birra, cafe. succhi e insalate e al fine abbiamo pagato pocchissimo: circa 13 euro a persona ma da mangiare a piu' non posso cibo buonissimo. Raccomando il bellissimo posto a tutti che visitate questa citta' rumena!!!

Ristorante rumeno Fabbrica della birra per mangiare benissimo

Ritratto di cento7
Con circa 15 euro ho mangiato insieme a Mario in questo ristorante tra i piu' tradizionali di questa bellissima citta'. Abbiamo mangiato a piu' non posso diversi piatti rumeni e ho assaggiato la birra naturale del posto che produce lo stesso locale... da slaciarvi la cinta... raccomando a tutti questo ristorante... Mario sa portarvi!!!

Mangiare rumeno a "Fabbrica della Birra" di Timisoara

Ritratto di stefyalfio
Sono stato in vari ristoranti di Timisoara ma la mia atenzione ricade sul ristorante rumeno tradizionale "La Fabbrica della Birra" dove si magia benissimo e si beve una ottima birra a un prezzo molto basso... poi non vi dico del bellissimo ambiente molto particolare. Vi consiglio di andare per chi viene a Timisoara!

Mangiare benissimo italiano a Timisoara in vacanza

Ritratto di cryck
Se posso permettermi di darvi un consiglio c'e' un ristorante/pizzeria italiano in Piata Victorei di Timisoara che cucina con prodotti italiani e serve dei piatti che non hanno nulla da invidiare a quelli serviti nei locali in Italia. Con una piccola differenza dimenticavo... ti puoi permettere di cenare al centro della piu' bella piazza della città e mangiare un buon cibo italiano e ritrovarti a spendere meno di 10 €. Calcolate che poi qui questo è lusso, ma se volete trascorrere la vostra vacanza risparminado un po ci sono diversi posti dove cenate con meno di 5 € a persona (anche 2-3 €) ... nella zona universitaria dove sono appartamenti di Mario... a solo 500 m dal centro.

Da mangiare benissimo al ristorante Pomodoro di Timisoara

Ritratto di culaccia
A differenza di altri locali italiani di Timisoara dove ho mangiato il ristorante Pomodoro di Timisoara rimane il punto di riferimento dell' eccellenza della nostra vera cucina italiana. Da non perdere i piatti magnifici del Pomodoro, unici nel suo genere. Provate per credere! Un servizio impeccabile... ANCHE LO STAF!

Mangiare nel migliore ristorante italiano di Timisoara

Ritratto di lucaenna
Vi consiglio come ristorante italiano molto particolare a Timisoara il Pomodoro, un posto veramente unico, speciale, ottimo ed economico! Abbiamo conosciuto li anche il titolare di questo locale bellissimo... veramente una persona speciale. Ragazzi vi invito ad andarci. Noi appena ritorniamo!

Mangiare rumeno a Timisoara sotto appartamenti di Mario

Ritratto di gregorio
Panino kebab piu coca cola quasi 3 euro ragazzi.... a 100 m da casa del Dott. Mario. Una minestra nel stesso posto quasi 1,5 euro... una birra a 0,5 l costava un 1 euro, che dire... in Italia e impossibile... costa triplo o molto di piu'. Raccomando questo fast food centrale che si chiama Roy. Buon appetito a tutti!

Mangiare bene a Timisoara, sempre con Mario...

Ritratto di goloso
La vacanza è molto interessante perche' Mario con le sue molteplici conoscenze riesce a soddisfare tutti i tuoi desideri nel mangiare con scelta di molteplici ristoranti di qualità con prezzi popolari. Grandi porzioni sempre gustose e diverse. Ristoranti migliori il Pomodoro, il siciliano Da Toni e il ristorante serbo/rumeno Dinar!!!

Mangiare bene in Romania sia nei ristoranti italiani che rumeni

Ritratto di paolo100
Il ristorante molto típico Dinar (serbo / rumeno), si mangia bene per chi ama la carne e costa veramente poco con 10 euro rischiate di non finire la cena. Andate anche al Pomo D’oro típico ristorante italiano si spende un po’ ma merita per qualità, cortesia.

Davvero meravigliosa la pizzeria "Magic" di Timisoara

Ritratto di giorgiox78

Al Magic Pizza potrete gustare le pietanza più prelibate, la focaccia del dottor Mario col bacon, funghi e olive è gustosissima poi il magic crispy è di una prelibatezza unica, complimenti agli chef ma soprattutto alla simpatia del personale molto cordiale e sorridente. Mangiare al Magic Pizza è come esser a casa!!! Da provare!

Cibo molto buono nei ristoranti di lusso in Romania

Ritratto di schiavone76

Cibo molto buono e tutto a portata di mano, si spende pochissimo nei ristoranti di lusso della zona universitaria degli appartamenti di Marius! Si pranza e cena con 7/8 euro cibo di qualità è molto buono per noi italiani ! Buon divertimento a tutti!!!

Consigli ottimi per mangiare bene nei ristoranti di Timisoara

Ritratto di salvatore47

Ormai facciamo riferimento a TripAdvisor per ogni recensione prima di prenotare un ristorante. Invece credo che una persona che vive una città per lavoro può essere invece una guida senz’altro migliore. Soggiornando in uno degli appartamenti di Marius abbiamo chiesto aiuto e consiglio anche su dove andare per cena, e per ogni nostra esigenza ci ha sempre consigliato locali ottimi. Così facendo siamo riusciti a gustare ottima cucina locale, pizza e cucina italiana nei migliori ristoranti di Timisoara

Dove si mangia bene a Timisoara e la migliore birra nonfiltrata

Ritratto di carlogiudice18

Per gli ospiti del dr. Marius Vidican vanno rammentate le interessanti visite alla fabbrica della birra Timisoreana, con assaggio delle birre (boccali da mezzo litro e da un litro ed un litro e mezzo) non filtrate ed altre tipologie oggettivamente di ottima qualità per gli intenditori e poi, a prezzi modesti! Da segnalare presso la piscina Haven anche la ristorazione, con pasti di ogni tipo, insalate, pizza e carni per cifre modeste, pari a circa 5/6 euro, mediamente. E ' inutile ricordare i ristoranti suggeriti, tra i quali il "Pomodoro", dove si gustano piatti prevalentemente italiani di alto livello ai prezzi giusti! Da provare!

Ottimi ristoranti italiani e rumeni a Timisoara, posti giusti

Ritratto di veterinaiodibari

Qui a Timişoara si mangia benissimo e Mario conosce i posti giusti come ad esempio il ristorante italiano Pomo d’oro dove si gusta ottima carne di manzo o il ristorante rumeno / serbo Dinar dove si gusta ottima carne di maiale a prezzi modici. Vi consiglio a tutti!

Bei ristoranti rumeni per mangiare a Timisoara

Ritratto di dottore2019

Sono andato con il dottore al consigliatissimo ristorante serbo - rumeno di Timisoara dove c'e' l'unico posto con la carne di maiale che arriva da un produttore locale dalla campagna. Tutto alla grande come si mangiava tanti anni fa anche da noi. Vino della regione ottimo ed ambiente molto particolare poi il locale e' molto caratteristico... tipo del nord italia ma con dei prezzi modici: 10 euro una porzione grandissima (dificile di mangiare tutto).

Ristoranti italiani per mangiare bene a Timisoara

Ritratto di Angelo

Ristoranti italiani di ottimo livello a Timisoara come Pomo d'oro ho mangiato bene e pagato pochi euro. Ho assaggiato li un' ottima carne fiorentina. Anche al ristorante ho conosciuto una donna top, una delle cameriere di Pomodoro. Adesso le faccio la corte e tornerò qui a Timisoara per lei... .

A Timisoara mangiate bene sia nei ristoranti rumeni che italiani

Ritratto di danyadosso2019

A Timisoara si mangia benissimo con prezzi modici. Super consigliati il Dinar (ristorante rumeno) dove si mangia del maiale fantastico, il Pomodoro per la cucina italiana con il manzo ed il vitello buonissimi e poi l'hamburgeria con carne di vitello della zona universitaria che costa solo 3,5 euro inclusa una bottiglia di acqua. Tutti questi posti si trovano nella zona universitaria, vicinissimo agli appartamenti di Marius. Un saluto a tutti amici conosciuti da Mario!

Ristoranti rumeni ed fast food 24/24 per mangiare a Timisoara

Ritratto di giorgio1980

Sono stato a cenare in un ristorante rumeno-serbo, ho preso le costolette di maiale con patate al forno, ho mangiato veramente bene a prezzi modici. Mi sono trovato bene anche in un locale aperto 24/24 dove fanno panini con hamburger di vitello, era la mia sosta dopo che avevamo trascorso una notte in discoteca, e per finire per mangiare un’ottima pizza e per bere un buon caffè da Magic pizza devi andare... vicinissimo agli appartamenti di Mario. Da provare ragazzi!

Mangiate rumeno nel ristorante Fabbrica della Birra di Timisoara

Ritratto di rikybrindisi

Sono stato a Timisoara in un ristorante rumeno chiamato la Fabbrica della birra che c'e' un locale tradizionale rumeno meraviglioso ed molto particolare... non ci credevo, si mangia tantissima buona carne ed si paga pochissimo. Poi hanno una birra nonfiltratta naturale che fa perdere controllo... Da provare per forza!