Aggiungi un nuovo commento

7-06-14 Le serate divertenti con i 4 genovesi nel Parco gnocche

Ho conosciuto una squadra di genovesi (40-50 anni) in gamba, con cui mi sono divertito alla grande, ragazzi simpaticissimi e molto ben educati, non parlo del appartamento 6 che l’hanno lasciato in una situazione come se non l’avessero occupato a tal punto che mi sono pentito di aver chiesto a fine locazione la tassa della pulizia di 20 euro come faccio solitamente per ogni prenotazione.

Il fantastico appartamento 6:

Appartamento 6 - arredato in stile italiano

Come arrivare a Timisoara? Loro sono arrivati con il volo Wizzair Milano-Arad (citta vicinissimo da Timisoara circa 50 km) dove sono andato, come sempre faccio per la mia clientela, a prenderli con la mia macchina.

Sono uscito solo con due di loro gia’ nella serata di Giovedi’ e abbiamo fatto l’alba nella bellissima serata studentesca. Gli altri due hanno preferito riposare in quanto erano stanchi del viaggio di trasferimento. Nella serata successiva di Venerdi sera abbiamo pero’ riformato il gruppo al completo dei miei ospiti e siamo stati insieme con la mia ragazza e le altre amiche al Fratelli club. Da li poi ci siamo spostati io e la mia ragazza alla grande appertura del piccolino locale estivo “ River deck” e gli altri sono stati al locale after hours Epic club dove mi hanno detto che hanno visto una marea di belle ragazze nonostante il locale non fosse grande come il famosissimo Heaven Club Timisoara (Heaven Studio) della serata studentesca passata.

La bellissima recensione in video fatta di genovesi per me:

Il Sabato sera siamo tornati tutti insieme, in compagnia di qualche bella fica (le mie amiche) nella grandissima discoteca estiva Heaven Club Timisoara (Heaven Studio) dove abbiamo prenotato un tavolo in prima fila davanti alle cubiste (proprio non erano a piu’ di 2 m da noi). Abbiamo conosciuto insieme qualche bellezza del posto e come sempre ci siamo ubriacati tutti perche abbiamo preso una bottiglia di Vodka absolut e succo di mele e abbiamo pagato nulla, circa 70-80 euro in 5 persone. I miei fantastici ospiti genovesi non mi hanno permesso di pagare la mia quota, hanno pagato tutto loro… che ragazzi!!!

Il album della bellissima serata:

In mattina dopo le tre serate lunghe, eravamo molto stanchi e siamo andati a mangiare nella zona universitaria dove ci sono gli appartamenti da affittare. Finito il pranzo, un po’ di riposo, visto che nel pomeriggio era previsto il loro volo di ritorno e quindi dovevamo prepararci per andare nella vicinissima Arad. Vi aspetto di nuovo cari miei genovesi, siete stati molto bravi con me… E come si puo vedere nelle feste del mio blog, le serate con bellissime ragazze di Timisoara non finiscono mai. Sono anni che nel paradiso rumeno vi aspettiamo per organizzare serate indimenticabili. Già dai prossimi week-end ci sono in programma diversi eventi per il nostro divertimento insieme. Ricordatevi dove allogiare e che si può trovare tutto con un badget di spesa ridottissimo, massimo 100 euro al giorno tutto compreso. Per tutto compreso intendo: alloggio, guida turistica (da cicerone lo faccio io senza un soldo), aereo, ristoranti di lusso, massaggio erotico e anche da bere e divertimento alla grande ogni sera fino all’alba con una bella compagnia (questa solo su tua richiesta). Con me risparmi tempo e soldi e non avrai nessun problema… potrai godere in tranquillità l’intera vacanza! Vi aspettiamo ragazzi!!!